Attualmente disponibile: Promise Technology Pegasus R4i e J2i per Apple Mac Pro

MILPITAS, Calif./ HSINCHU, Taiwan – (11 dicembre 2019) – Promise Technology Inc., leader nella fornitura di soluzioni di archiviazione all'avanguardia per una varietà di mercati annuncia la disponibilità delle sue soluzioni di archiviazione personalizzate per il nuovissimo Mac Pro di Apple: Pegasus R4i e Pegasus J2i. Queste soluzioni sono ora disponibili per l'acquisto su Apple.com e saranno presto disponibili attraverso la rete globale di distributori Promise e rivenditori a valore aggiunto.

"Promise Technology è orgogliosa di offrire queste soluzioni eleganti e robuste per Mac Pro ", ha dichiarato Edward Lin, Presidente, Promise Technology. "Questi prodotti ora offrono le prestazioni, l'affidabilità e il valore della rinomata linea Pegasus all'interno del Mac Pro, offrendo ottime soluzioni di archiviazione interna ai clienti Mac Pro”

Le caratteristiche del prodotto per Pegasus R4i includono:

• Case elegante e rugged progettato in modo univoco per adattarsi agli slot MPX di Mac Pro
  • Plug & Play con driver integrato in macOS
  • Quattro moduli intercambiabili con HDD SATA a 7200rpm da 8 TB preformattati e preinstallati
  • Il migliore hardware RAID Pegasus della classe: una combinazione ottimale di capacità, ridondanza e prestazioni con un massimo di 680 MB/s in RAID5
  • Promise Pegasus Utility per una gestione e un monitoraggio dell'archiviazione semplici, ma potenti

Le caratteristiche del prodotto per Pegasus J2i includono:

• Alloggiamento e gruppo cavi personalizzati
  • Un HDD SATA a 7200 rpm da 8 TB preinstallato e preformattato
  • Alloggio per un HDD aggiuntivo opzionale (deve essere installato dai clienti)

Questi sistemi progettati su misura consentono una facile installazione e un funzionamento impeccabile nei nuovi Mac Pro  e macOS Catalina. Vengono forniti con una garanzia hardware di 3 anni e sono supportati dal team di supporto globale dedicato di Promise. Ulteriori funzionalità e configurazioni saranno disponibili a breve. Per ulteriori informazioni sui nuovi prodotti o sul loro acquisto, visitare il sito www.promise.com o Apple.com.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito promise.com e seguire Promise Technology su LinkedIn, Facebook o Twitter.

About Promise Technology Inc.

Promise Technology is a recognized global leader with 30 years of experience in the storage industry. Promise creates innovative solutions tailored to the unique needs of the IoT, Cloud, IT, Rich Media and Surveillance markets. From personal cloud appliances, to scalable enterprise IT Infrastructure, blazingly fast post-production tools, video security solutions and hyperconverged systems, Promise adapts its products to meet the real-world challenges customers face every day. Promise’s highly experienced sales and engineering teams are strategically located throughout the Americas, EMEA, and JAPAC regions to provide unparalleled services and support to its customers around the globe. For more information, visit: www.promise.com.