La serie Pegasus32 di Promise Technology è ora disponibile su Apple.com

HSINCHU, Taiwan &    MILPITAS, California – (30 gennaio 2020) – Promise Technology Inc., fornitore leader di soluzioni di archiviazione, annuncia che la soluzione di archiviazione RAID hardware più recente, la serie Pegasus32, è attualmente disponibile per l'acquisto in tutto il mondo sull'Apple Store online. La serie hardware di archiviazione esterna è pronta per macOS Catalina e per Mac Pro 2019.

La serie Pegasus32 è la prima soluzione sul mercato che offre due porte USB-C simmetriche, consentendo agli utenti di connettersi alle velocità massime consentite tramite ThunderboltTM 3 o USB 3.2 Gen 2, senza dover dedicare una porta a uno o all'altro. La serie Pegasus32 è composta da una gamma diversificata di prodotti di capacità e opzioni di dimensioni per soddisfare una varietà di esigenze aziendali, tra cui R4, R6 e R8.

"Promise è entusiasta di vedere le sue soluzioni di archiviazione continuamente utilizzate e vendute da Apple, prima con Pegasus R4i e Pegasus J2i, le soluzioni di archiviazione progettate su misura per Mac Pro 2019 di Apple, e ora con Pegasus32, in vendita su Apple.com", ha affermato Edward Lin, Presidente di Promise Technology.

Promise Technology ha anche recentemente annunciato che Promise ha progettato le opzioni hardware di archiviazione interna Pegasus R4i e J2i per Mac Pro 2019, in collaborazione con Apple. Anche queste soluzioni sono disponibili per l'acquisto su Apple.com e attraverso la rete globale di distributori Promise e rivenditori di valore aggiunto.

La serie Pegasus32 è compatibile con macOS Catalina, incluso il nuovo Mac Pro come memoria esterna. Le sue caratteristiche principali includono:

1. Unisce la connettività e la versatilità con la possibilità di connettersi alla massima velocità bus consentita tramite la stessa porta a host Thunderbolt 3 fino a 40 Gbps o host USB 3.2 Gen 2 a 10 Gbps.
  2. Utilizzando l'ultimo chip Intel TitanRidge Thunderbolt 3, funziona su monitor 8K tramite la porta DP1.4 a 4 lane full size, alimenta gli host fino a 85 W con la porta Thunderbolt 3 e dispone fino a 112 TB di capacità raw con l'R8.
  3. Robusta protezione RAID5+ HW, HDD a 7200 giri/min. Hot-Swap e due porte Thunderbolt 3 per collegamento a margherita.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito promise.com e seguire Promise Technology su LinkedIn, Facebook o Twitter.

About Promise Technology Inc.

Promise Technology is a recognized global leader with 30 years of experience in the storage industry. Promise creates innovative solutions tailored to the unique needs of the IoT, Cloud, IT, Rich Media and Surveillance markets. From personal cloud appliances, to scalable enterprise IT Infrastructure, blazingly fast post-production tools, video security solutions and hyperconverged systems, Promise adapts its products to meet the real-world challenges customers face every day. Promise’s highly experienced sales and engineering teams are strategically located throughout the Americas, EMEA, and JAPAC regions to provide unparalleled services and support to its customers around the globe. For more information, visit: www.promise.com.