PROMISE Technology annuncia il programma Integrated Systems

Il programma verifica i sistemi VTrak e Vess integrati con unità certificate e testate da PROMISE per fornire prestazioni, coerenza e affidabilità ottimizzate

HSINCHU, Taiwan, e SON, Paesi Bassi, 7 novembre 2014PROMISE Technology Inc., leader riconosciuto a livello mondiale del settore storage, ha presentato ‘PROMISE Integrated Systems’ nella regione EMEA, un programma che aiuta i clienti a verificare che i sistemi di storage PROMISE siano integrati con unità HDD attentamente selezionate e testate dall'azienda per ottimizzare prestazioni, coerenza e affidabilità. Il programma PROMISE Integrated Systems include i famosi sottosistemi di storage dell'azienda VTrak e Vess commercializzati nel canale EMEA.

Consolidati standard industriali di controllo qualità
PROMISE lavora a stretto contatto con i vendor di unità per monitorare tecnologie, roadmap di prodotto e qualità testata sul campo per selezionare nuove unità per tutti i propri prodotti. Questo consente all'azienda di certificare le unità per il programma PROMISE Integrated Systems, fornendo coerenza e affidabilità impossibili da raggiungere utilizzando le unità disponibili sul mercato aperto. Acquistando un sistema PROMISE Integrated System, i clienti non devono preoccuparsi dei problemi causati da unità HDD incompatibili, che potrebbero influire sull'andamento della propria attività. Inoltre, con PROMISE Integrated Systems, l'intero gruppo HDD è coperto da garanzia e supporto tecnico, fondamentali per assicurare diagnosi dei guasti accurate e per minimizzare tempi di inattività e interruzioni impreviste. I vantaggi di PROMISE Integrated Systems includono:

Riepilogo dei vantaggi di PROMISE Integrated Systems
  • Unità selezionate per ottimizzare prestazioni, costi, disponibilità e qualità
  • Minore incertezza - evitate che HDD incompatibili influiscano sull'andamento della vostra attività
  • La sicurezza di diagnosi accurate dei guasti, con tempi di inattività e interruzioni non necessari ridotti al minimo
  • Migliore qualità - frequenza di guasto estremamente bassa

Come è possibile ottenere questi risultati?
Il vendor e il modello dell'unità sono selezionati, certificati e testati in modo estensivo, al fine di assicurare prestazioni ottimizzate e il perfetto adattamento ai sistemi PROMISE. I sistemi sono sottoposti al Vaglio del throughput ai controlli SMART (Self-Monitoring, Analysis, and Reporting Technology), convalida lettura/scrittura, scansione del media e verifiche POH (Power on Hours), oltre ai test System Integrated, per assicurare la fornitura di soluzioni della massima qualità possibile. I servizi di integrazione per i sistemi VTrak e Vess sono gestiti localmente dall'ufficio PROMISE EMEA nei Paesi Bassi. I prodotti PROMISE Integrated Systems sono identificabili tramite il logo posizionato su ogni cassetto per unità nei sistemi di storage dell'azienda.

“I dati sono la linfa vitale delle aziende moderne, fattore che rende più importante che mai la possibilità di sfruttare ogni vantaggio per assicurare l'installazione di soluzioni di storage affidabili e ad alte prestazioni, che consentano di accedere, proteggere e utilizzare le informazioni vitali la propria azienda o organizzazione.” dichiara John van den Elzen, Managing Director di PROMISE Technology EMEA. “Quando un cliente acquista PROMISE Integrated Systems, ha la certezza che il proprio chassis VTrak e Vess ad alte prestazioni sia abbinato a unità con prestazioni di livello altrettanto elevato e che il prodotto nel suo insieme sia qualiticato per fornire affidabilità e consistenza senza paragoni.”

Disponibilità
I sistemi PROMISE Integrated VTrak e Vess sono ora disponibili attraverso il canale per la regione EMEA. Per maggiori informazioni, contattate marketing@eu.promise.com

Informazioni su PROMISE Technology Inc.
PROMISE Technology è un leader mondiale accreditato, con 25 anni di esperienza nel settore dello storage PROMISE ha sviluppato un'architettura di storage hardware e software di classe enterprise proprietaria , oltre a complete linee di prodotto di SAN, NAS e di piattaforma di archiviazione unificata. PROMISE è impegnata a fornire soluzioni di storage dinamiche software defined per i mercati verticali, incluse soluzioni di storage per IT e cloud, videosorveglianza, rich media e molto altro ancora. Le attitudini tecnologiche e di ricerca e sviluppo di PROMISE, ai vertici del settore, sono supportate da un'organizzazione commerciale e un servizio post-vendita di grande esperienza, qualificandosi all'avanguardia del settore, raggiungendo i massimi livelli di soddisfazione dei clienti. PROMISE Technology è un produttore certificato ISO-9001:2008 e ISO-14001:2004 con team commerciali operativi e di assistenza dislocati nelle Americhe e nelle regioni EMEA e APAC in grado di offrire un supporto e servizi impareggiabili ai clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.promise.com.

© 2014 PROMISE Technology, Inc. Tutti i diritti riservati. PROMISE, il logo PROMISE, VTrak, VTrak A-Class, VTrakFS, SmartStor, SuperTrak, FastTrak, VessRAID, Vess, PerfectFlash, HyperCache, HyperCache-R, HyperCache-W, GreenRAID e Pegasus sono marchi registrati o in attesa di brevetto di PROMISE Technology, Inc. negli Stati Uniti è in altri paesi. Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi depositari. Le informazioni riguardanti prodotti, servizi e offerte possono essere modificate da documenti successivi e sono soggette a cambiamenti senza previa notifica. Per le informazioni e specifiche più recenti riguardanti PROMISE Technology, Inc. e qualsiasi sua offerta o servizi, si prega di contattare l'ufficio PROMISE locale o la sede centrale.

#####

CONTATTI MEDIA
Americhe: Dena Jacobson all'indirizzo dena@lages.com o telefonicamente al numero 949-453-8080
EMEA: Dennis Lamers all'indirizzo dennis.lamers@eu.promise.com o al numero +31 (0) 40 235 2614