Storie di successo

PROMISE Technology & Visual Kings e.U.

È un grande onore lavorare con i prodotti professionali e di alta qualità di Promise. Sosteniamo la vostra filosofia e non possiamo immaginare una produzione senza le soluzioni di post-produzione di PROMISE.

-Alexander Hölzl, Director, Filmmaker, Social Media Marketer and CEO of Visual Kings e.U

SFONDO

Visual Kings e.U., un’agenzia multimediale e casa di produzione cinematografica austriaca, focalizzata su WebTV, Digital Marketing e Social Media.

Visual Kings è stata fondata nel 2001 e ha fatto da pioniere nella creazione di contenuti, nel marketing sui social media e nella WebTV. La piccola e innovativa azienda, fondata da Alexander Hölzl, si trova nel cuore dell’Europa, a Leonding, in Alta Austria. I loro servizi includono la creazione di contenuti e la consulenza per i social media, il marketing classico, le relazioni pubbliche, la produzione cinematografica, la produzione fotografica, il design grafico e web, il SEO, il SEM, la formazione, le conferenze e i workshop.

Con perfezione e passione, mantengono partnership di lunga data con marchi globali come Bianchi, Dyson, PortaBrace e Wertheim, ma supportano anche le imprese regionali nel processo di digitalizzazione. Non solo commercializzano prodotti - li vivono. Hölzl e la sua partner Ramona von Bassewitz, ad esempio, hanno forti legami con l’industria delle biciclette. La maggior parte degli appuntamenti locali, le riprese fotografiche e video vengono percepiti tutto l’anno e in modo rispettoso del clima con le loro mountain bike Bianchi.

I professionisti della produzione di Visual Kings e.U. utilizzano i loro sistemi Mac Pro, tra cui un nuovo Mac Pro 12-core (2020) e Final Cut Pro per montare produzioni ProRes 4k e 8K come la popolare serie WebTV “Paradise Island” e la prossima mini-serie “After Hell”; così come una vasta gamma di progetti di marketing digitale multimediale. È essenziale per l’azienda che l’attrezzatura utilizzata sia la migliore disponibile per garantire gli alti standard di qualità richiesti dalla loro lista di clienti di marchi globali di alto profilo.

TESTIMONIANZA

Collegare il cavo Thunderbolt™3 e installare l’Utility Promise ha richiesto meno di 30 minuti. La configurazione come RAID10 è stata effettuata durante la notte. Il processo è stato intuitivo e veloce. È rassicurante sapere che il supporto tecnico di Promise è disponibile, ma non è stato necessario.

l Promise Pegasus32 con configurazione RAID10 offre la migliore combinazione di sicurezza dei dati e velocità. Il sistema, compreso il software Promise Utility, è molto stabile. Non abbiamo riscontrato problemi di compatibilità dopo aver aggiornato i vecchi Mac Pro alle nuove versioni di Mac OS. Amiamo e ci fidiamo dei prodotti Promise e prevediamo di acquistare il modulo di archiviazione RAID Pegasus R4i per il nuovo Mac Pro.

(Scarica la storia completa per saperne di più)

Scarica per ulteriori casi di studio