Storie di successo

Banca - Banco líder nei Paesi Bassi

IL CLIENTE

La banca ha consultato Videotronic Infosystems Nederland B.V. per aiutare a costruire una soluzione di sorveglianza appositamente progettata per i servizi di sportelli automatici distribuiti nei Paesi Bassi. Videotronic progetta soluzioni per la banca, la logistica, il governo e gli ambienti industriali. Videotronic ha una lunga storia di successo nell’utilizzo dei sistemi di archiviazione PROMISE nei suoi progetti, quindi quando la banca cliente aveva bisogno di una soluzione per la sua rete di sportelli automatici, PROMISE era pronto con una nuova serie appositamente progettata per questo tipo di applicazione.

REQUISITO

La sorveglianza degli sportelli automatici presenta sfide uniche, specialmente per quanto riguarda lo spazio disponibile per l’hardware dove la dissipazione del calore è una considerazione particolarmente importante. Il sistema deve includere caratteristiche di sorveglianza avanzate integrate con dispositivi di sicurezza esterni in VMS che sono richiesti dalla gestione dell’IT. Idealmente, la soluzione sarà compatta in modo da poter adattarsi all’interno della macchina dello sportello automatico. Deve essere estremamente affidabile, avere un’eccellente prestazione e essere stato testato in modo esaustivo con VMS selezionati.

(Scarica la storia completa per saperne di più)

Scarica per ulteriori casi di studio

Copyright ©2024 PROMISE Technology, Inc. Tutti i diritti riservati / Condizioni d'uso / Politica sulla riservatezza / Contattaci